
Le piastrelle sono la finitura più pratica per un bagno
Ogni proprietario almeno una volta nella vita deve occuparsi della riparazione del bagno, dove l’elemento di design principale in ogni momento è stato e sarà la piastrella del bagno.
Nuovi materiali fotografici e video dai cataloghi dei principali decoratori ci mostrano un’ampia selezione di stili standard e abbinamenti impensabili per tutti i gusti: dai classici alle soluzioni originali. Allo stesso tempo, tutti i proprietari che dispongono di bagni grandi o piccoli potranno permettersi di incarnare qualsiasi opzione nella realtà: il prezzo del problema è molto democratico..

Dinamico, arancione quasi neon nel design del bagno

Colore turchese nel design del bagno
Perché scegliamo le piastrelle?
Le piastrelle rimangono il materiale più richiesto in ogni momento, indipendentemente dalla moda. Sì, oggi ci sono molti sostituti e analoghi più economici, ma scegliamo invariabilmente le tessere. Come mai?
Professionisti:
- la massima resistenza all’umidità;
- la durata è un materiale di alta qualità, inoltre, oggi ci sono strumenti speciali e colla che consentono alla piastrella di servire per decenni. Con la cura adeguata, non sbiadisce, non svanisce, non sbiadisce;
- praticità: facile da pulire, può essere lavato con qualsiasi prodotto chimico domestico;
- una vasta selezione di forme, colori e dimensioni;
- flessibilità nelle direzioni stilistiche – applicabile a qualsiasi idea di design.
Svantaggi:
- stile relativo complesso;
- la presenza di cuciture e giunture;
- costo, è superiore a quello di altri materiali, tuttavia, questo copre più che la durata nell’uso.
Gli indiscutibili vantaggi delle piastrelle coprono completamente tutti i relativi svantaggi. Dalle caratteristiche del materiale, capiamo che le riparazioni in bagno vengono eseguite una volta per molto tempo e, quindi, ci sono cose su cui non si dovrebbe risparmiare. Come sai, l’avaro paga due volte. Avendo dato la preferenza alle piastrelle, resta da decidere sulla scelta del suo tipo e della tecnica di installazione.

Interni eleganti del bagno in stile classico moderno
Se ristrutturare un piccolo bagno, cucina, soggiorno o camera da letto porta con sé tanti “come?” e perché?” Per quanto riguarda i materiali utilizzati, non c’è bisogno di pensare a lungo al bagno: in 9 casi su 10 la preferenza viene data alle piastrelle. Come giocare con una finitura ceramica statica ma funzionale?
5 idee sempre rilevanti corrono in soccorso!
Semplice e di buon gusto
L’eccesso di colori, oggetti e stili in una stanza richiede un’elevata abilità. Perché ingombrare e complicare l’interno? Ricorda: tutto l’ingegno è semplice.
Decidere il colore
Gli psicologi di tutto il mondo non si stancano mai di ripeterci che il colore delle pareti influisce fortemente non solo sul nostro umore, ma anche sul nostro benessere. Il bagno è progettato per rilassare, ridare forza e ricostituire l’energia del corpo, motivo per cui vale la pena avvicinarsi alla scelta del colore in questa particolare stanza con un’attenzione particolare..

La vasca da bagno bianca come la neve sembra molto impressionante sullo sfondo di piastrelle nere.
Le regole sono semplici: tutte le tonalità calde sono considerate più energiche e tonificanti, sono perfettamente combinate con la presenza di una doccia. Se tu e la tua famiglia siete abituati a fare la doccia velocemente e a correre per lavoro, oltre a lavarvi rapidamente e “cadere” a letto la sera, dovreste scegliere i toni del giallo, dell’arancione e persino del rosso..
Ma se il tuo regime è senza fretta, o nulla può sostituire un caldo bagno aromatico per un completo recupero, solo le tonalità fredde contribuiranno al completo relax. Queste sono tutte sfumature di blu, verde, calmanti del sistema nervoso, e forse anche vernici grigio scuro o nere che contribuiscono all’immersione della coscienza nei mondi della fantasia, lontano dalla stanca vita di tutti i giorni..

L’imitazione delle onde o delle dune di sabbia nel rilievo delle piastrelle è ora all’apice della moda. Sembra particolarmente stupendo con un’illuminazione spot inferiore o superiore, come nella foto
Perché la ceramica è in testa
Le piastrelle di ceramica sono versatili e belle, non dipendono dalle dimensioni della stanza e sono perfette sia per un bagno piccolo che per una stanza imponente. Si distingue per un’ampia scelta di forme e colori, l’assortimento e la fascia di prezzo dei negozi di costruzioni ceramiche sono in grado di soddisfare le esigenze e le ricerche stilistiche di eventuali acquirenti. La ceramica ha una serie di vantaggi e un minimo di punti controversi, che sono più che coperti dal basso costo, una tale piastrella sarà poco costosa.

Travi di legno nere su sfondo di piastrelle bianche nel design del bagno
Come scegliere:
- Decidi lo stile generale del bagno.
- Acquista materiali protettivi per le superfici sotto le piastrelle, poiché il bagno è un bagno con elevata umidità e non abbiamo bisogno di muffe e funghi.
- Pensa agli accessori e al tipo di impianto idraulico sotto le piastrelle, perché, come sai, anche un piccolo dettaglio può rovinare l’impressione generale, come se il piatto dello chef non fosse il condimento giusto.
- Considera se è necessario regolare il volume della stanza. Se sì, vale la pena prevedere che una tessera posizionata verticalmente aumenterà visivamente l’altezza, la larghezza orizzontale (area totale).

Un bagno ascetico ha innegabili vantaggi: è più economico di altre opzioni e non è ingombra di cose inutili, viene creata una sensazione di ariosità e ampiezza di spazio. È adatto per gli amanti del minimalismo e per le persone impegnate nell’ordine perfetto. Bene, se improvvisamente il proprietario trova noioso l’aspetto di un tale bagno, può facilmente diluire la gravità con elementi aggiuntivi..

Le superfici a specchio aiuteranno ad aumentare visivamente lo spazio
Consigli! Gli accessori luminosi contribuiranno a rendere il design nello stile del minimalismo più festoso e interessante..

Accenti luminosi ed eleganti in bagno nello stile del minimalismo
Accessori alla moda possono essere scelti tra asciugamani colorati o arcobaleno, divertenti portasapone, specchi insoliti, mensole, armadietti e altro ancora.
Puzzle colorato
Ricordare l’infanzia, ma non più assemblare, ma semplicemente raccogliere un puzzle multicolore – tessere di mosaico per il bagno – è emozionante e divertente. Inoltre, rimarrai piacevolmente sorpreso dalla varietà di selezione di tessere di mosaico nei negozi..

Le tessere di mosaico hanno assorbito tutti i vantaggi della ceramica e si distinguono per ulteriori vantaggi inerenti solo ad essa. Oltre alla resistenza all’umidità, alla facilità di manutenzione e ad altre caratteristiche chiave del materiale, grazie alle sue ridotte dimensioni, consente di appianare le irregolarità del rilievo della parete, battere vantaggiosamente nicchie o parti curve della parete, aderisce bene a qualsiasi superficie, ecc. Ma il suo vantaggio più importante è la capacità di disporre un disegno insolito.
Tipi di tessere di mosaico:
- Dalla pietra naturale – grazie alla sua forza e resistenza ai danni meccanici, viene utilizzata principalmente per i pavimenti. Può essere granito, marmo, meno spesso onice o diaspro. Il costo di un tale mosaico aumenterà in proporzione diretta alla rarità della pietra..
- Ceramica – utilizzata per il rivestimento delle pareti e lo spazio sotto il bagno, ha tutte le sfumature della tavolozza dei colori, che consente di scegliere qualsiasi colore e disporre un ornamento di qualsiasi complessità.
- Vetro: si distingue per lucentezza, luminosità e facilità di manutenzione, inoltre, il vetro è particolarmente resistente non solo all’umidità, ma anche agli effetti delle sostanze chimiche.
- Metallico – il tipo più raro da usare, perché non è assolutamente resistente all’acqua, è usato raramente in ambienti con bassa umidità.

I più popolari grazie alla migliore combinazione di prezzo e qualità sono le tessere di mosaico in ceramica o vetro..
Disegniamo con un mosaico:
Se il budget ti consente di “vagare”, puoi stendere l’intero perimetro con motivi incredibili o persino creare intere immagini a mosaico sulle pareti.
Se finanzia un po ‘”cantare i romanzi”, non è necessario rinunciare al mosaico preferito, puoi semplicemente posizionare gli accenti: disporre una nicchia, creare un’immagine solo su un lato anteriore o sul muro di lavoro. Ciò eviterà costi elevati..
Selezione di un modello:
- Il valzer geometrico è la performance più semplice che correggerà perfettamente visivamente tutte le irregolarità delle pareti o dello spazio.
- Giardino fiorito: le immagini di grandi fiori non passeranno mai di moda, ma staranno bene in un grande bagno, per uno piccolo è meglio scegliere altri disegni.
- Galleria di immagini – se le dimensioni lo consentono, puoi creare un mini-museo alle pareti con frammenti di capolavori dell’arte mondiale.
- Fondali marini – siamo sempre attratti dal mare, e dove, se non in un bagno, possiamo crearci un vero regno sottomarino, tutto è adatto come idea – dalle onde stilizzate ai pesci, alle sirene o al Nettuno con un tridente.

Riquadro scala
Una passeggiata nell’accogliente Louvre
Un pittoresco pannello in bagno racconterà i tuoi gusti meglio delle più lusinghiere tirate elogiative. Motivi orientali, originali intrecci di linee: cosa distinguerà il tuo bagno da migliaia di altri.
Qui puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione, dalla riproduzione di dipinti classici alle creazioni fai-da-te. Se non conosci le abilità di posare le pareti con i mosaici, puoi ordinare il tuo schizzo da professionisti. Professionisti appositamente formati creeranno un pannello già pronto e c’è sempre l’opportunità di acquistare uno di quelli già pronti in un negozio di ferramenta.
Materiali per il pannello:
- Tile è il tipo più popolare, amato dalle persone per il prezzo più basso e una varietà di trame e colori. Un altro vantaggio: è questo materiale che ha la maggiore resistenza all’umidità. Il rovescio della medaglia è la fragilità, ma non colpiremo il mosaico con una mazza?
- Gres porcellanato – lastre con imitazione di rocce di pietra, materiale pesante, ma molto resistente e solido. Ha un prezzo piuttosto alto, ma è il più resistente e sembra molto redditizio, poiché è posato in lastre piuttosto grandi, non adatte a bagni piccoli.
- Il mosaico è un pannello fatto di piccoli pezzi, di cui abbiamo già discusso nella sezione sulle tessere di mosaico sopra. Come pannello, sono fissati in un certo ordine con la colla su una griglia. Qualsiasi materiale: ceramica, vetro, pietra artificiale o naturale, metallo, ecc..
Dimensioni pannello e bagno:
Se il bagno è grande, ha senso selezionare non uno, ma più pareti sotto il pannello, non ci saranno restrizioni sulla scelta dell’immagine e del materiale. Resta solo da regolare il rapporto tra la portata dell’immaginazione e le capacità finanziarie disponibili.

Un motivo grande può essere disposto su un muretto
Se il bagno è piccolo, iniziano immediatamente i “ma”. In una stanza del genere, è meglio selezionare solo una parte di una parete sotto il pannello, altrimenti la stanza diminuirà visivamente ancora di più. Dovresti anche evitare trame specifiche o immagini di grandi dimensioni, e quindi piccoli ornamenti geometrici, le astrazioni si adatteranno meglio, sono possibili paesaggi che possono creare una prospettiva. Anche la scelta della dimensione è importante: più piccola è la stanza, più piccole sono le tessere, si scopre che la soluzione ideale sarebbe un pannello a mosaico.
Deviazione dallo standard
Chi ha detto che tutto dovrebbe essere secondo le regole? Allontanati dalla familiarità di ogni cosa e i cambiamenti in meglio ti affretteranno a seguirti. Straordinario sarà sempre apprezzato.

Gli ospiti apprezzeranno il tuo pensiero fuori dagli schemi
Consigli! Prova le finiture delle piastrelle locali per pareti, soffitti o box doccia, sentiti libero di mescolare diverse dimensioni e forme di piastrelle per trovare quello che ti piace davvero.
Una delle innovazioni di oggi è una foto su una piastrella..

Un tale servizio è apparso di recente, la sua essenza si riduce al fatto che viene utilizzata una tecnologia speciale per applicare un’immagine alla superficie di una piastrella semplice. Questo modello è durevole, non si graffia, non sbiadisce o si asporterà. Puoi scegliere qualsiasi immagine come idea, che si tratti di una cartolina preferita o di una foto..
Quindi non resta che acquistare una piastrella monocolore e ordinare un pannello fotografico da un’azienda speciale. Lì, il disegno viene stampato su carta speciale, verniciato, inumidito e applicato sulla piastrella. In effetti ricorda le decalcomanie dell’infanzia, ma indelebili e di ottima qualità. Successivamente, la piastrella con l’immagine viene cotta in un forno speciale, dove la carta brucia e il disegno viene assorbito nella piastrella stessa.
Combinazione vincente
Sano!Tende scorrevoli in vetro per il bagno: varietà, principi di installazione, soluzioni di colore e consistenza, pro e contro delle tende in vetro

Il tuo biglietto fortunato nel design degli interni della stanza più pulita può essere l’armonia di stili di piastrelle apparentemente opposti. Le trame dissimili, i motivi geometrici e l’area dei quadrati dell’unità ti daranno la formula perfetta per la finitura del tuo bagno. Vale la pena mettere le piastrelle sul pavimento, con la sua semplicità e versatilità, enfatizzerà l’originalità di combinazioni non standard.
Che tipo di piastrelle scegliere e come battere il tuo bagno è una questione di gusto e fantasia di ogni proprietario. Tuttavia, vale la pena ricordare: non è tutto oro quel che luccica, e misura le dimensioni della stanza con la portata delle tue ambizioni; e anche per capire un’altra verità comune: non siamo abbastanza ricchi per comprare cose a buon mercato. Dare la preferenza a materiale di rivestimento di alta qualità.

Piastrella a tema graffiti
Portare queste due regole al giusto mezzo e la loro tempestiva realizzazione ti permetterà di creare dal bagno un vero capolavoro senza tempo che ti delizierà per decenni.
75 Idee brillanti per le piastrelle del bagno: una combinazione di bellezza e praticità (foto)
Le piastrelle sono la finitura più pratica per un bagno
Ogni proprietario almeno una volta nella vita deve occuparsi della riparazione del bagno, dove l’elemento di design principale in ogni momento è stato e sarà la piastrella del bagno.
Nuovi materiali fotografici e video dai cataloghi dei principali decoratori ci mostrano un’ampia selezione di stili standard e abbinamenti impensabili per tutti i gusti: dai classici alle soluzioni originali. Allo stesso tempo, tutti i proprietari che dispongono di bagni grandi o piccoli potranno permettersi di incarnare qualsiasi opzione nella realtà: il prezzo del problema è molto democratico..
Dinamico, arancione quasi neon nel design del bagno
Colore turchese nel design del bagno
Perché scegliamo le piastrelle?
Le piastrelle rimangono il materiale più richiesto in ogni momento, indipendentemente dalla moda. Sì, oggi ci sono molti sostituti e analoghi più economici, ma scegliamo invariabilmente le tessere. Come mai?
Professionisti:
Svantaggi:
Gli indiscutibili vantaggi delle piastrelle coprono completamente tutti i relativi svantaggi. Dalle caratteristiche del materiale, capiamo che le riparazioni in bagno vengono eseguite una volta per molto tempo e, quindi, ci sono cose su cui non si dovrebbe risparmiare. Come sai, l’avaro paga due volte. Avendo dato la preferenza alle piastrelle, resta da decidere sulla scelta del suo tipo e della tecnica di installazione.
Interni eleganti del bagno in stile classico moderno
Se ristrutturare un piccolo bagno, cucina, soggiorno o camera da letto porta con sé tanti “come?” e perché?” Per quanto riguarda i materiali utilizzati, non c’è bisogno di pensare a lungo al bagno: in 9 casi su 10 la preferenza viene data alle piastrelle. Come giocare con una finitura ceramica statica ma funzionale?
5 idee sempre rilevanti corrono in soccorso!
Semplice e di buon gusto
L’eccesso di colori, oggetti e stili in una stanza richiede un’elevata abilità. Perché ingombrare e complicare l’interno? Ricorda: tutto l’ingegno è semplice.
Decidere il colore
Gli psicologi di tutto il mondo non si stancano mai di ripeterci che il colore delle pareti influisce fortemente non solo sul nostro umore, ma anche sul nostro benessere. Il bagno è progettato per rilassare, ridare forza e ricostituire l’energia del corpo, motivo per cui vale la pena avvicinarsi alla scelta del colore in questa particolare stanza con un’attenzione particolare..
La vasca da bagno bianca come la neve sembra molto impressionante sullo sfondo di piastrelle nere.
Le regole sono semplici: tutte le tonalità calde sono considerate più energiche e tonificanti, sono perfettamente combinate con la presenza di una doccia. Se tu e la tua famiglia siete abituati a fare la doccia velocemente e a correre per lavoro, oltre a lavarvi rapidamente e “cadere” a letto la sera, dovreste scegliere i toni del giallo, dell’arancione e persino del rosso..
Ma se il tuo regime è senza fretta, o nulla può sostituire un caldo bagno aromatico per un completo recupero, solo le tonalità fredde contribuiranno al completo relax. Queste sono tutte sfumature di blu, verde, calmanti del sistema nervoso, e forse anche vernici grigio scuro o nere che contribuiscono all’immersione della coscienza nei mondi della fantasia, lontano dalla stanca vita di tutti i giorni..
L’imitazione delle onde o delle dune di sabbia nel rilievo delle piastrelle è ora all’apice della moda. Sembra particolarmente stupendo con un’illuminazione spot inferiore o superiore, come nella foto
Perché la ceramica è in testa
Le piastrelle di ceramica sono versatili e belle, non dipendono dalle dimensioni della stanza e sono perfette sia per un bagno piccolo che per una stanza imponente. Si distingue per un’ampia scelta di forme e colori, l’assortimento e la fascia di prezzo dei negozi di costruzioni ceramiche sono in grado di soddisfare le esigenze e le ricerche stilistiche di eventuali acquirenti. La ceramica ha una serie di vantaggi e un minimo di punti controversi, che sono più che coperti dal basso costo, una tale piastrella sarà poco costosa.
Travi di legno nere su sfondo di piastrelle bianche nel design del bagno
Come scegliere:
Un bagno ascetico ha innegabili vantaggi: è più economico di altre opzioni e non è ingombra di cose inutili, viene creata una sensazione di ariosità e ampiezza di spazio. È adatto per gli amanti del minimalismo e per le persone impegnate nell’ordine perfetto. Bene, se improvvisamente il proprietario trova noioso l’aspetto di un tale bagno, può facilmente diluire la gravità con elementi aggiuntivi..
Le superfici a specchio aiuteranno ad aumentare visivamente lo spazio
Consigli! Gli accessori luminosi contribuiranno a rendere il design nello stile del minimalismo più festoso e interessante..
Accenti luminosi ed eleganti in bagno nello stile del minimalismo
Accessori alla moda possono essere scelti tra asciugamani colorati o arcobaleno, divertenti portasapone, specchi insoliti, mensole, armadietti e altro ancora.
Puzzle colorato
Ricordare l’infanzia, ma non più assemblare, ma semplicemente raccogliere un puzzle multicolore – tessere di mosaico per il bagno – è emozionante e divertente. Inoltre, rimarrai piacevolmente sorpreso dalla varietà di selezione di tessere di mosaico nei negozi..
Le tessere di mosaico hanno assorbito tutti i vantaggi della ceramica e si distinguono per ulteriori vantaggi inerenti solo ad essa. Oltre alla resistenza all’umidità, alla facilità di manutenzione e ad altre caratteristiche chiave del materiale, grazie alle sue ridotte dimensioni, consente di appianare le irregolarità del rilievo della parete, battere vantaggiosamente nicchie o parti curve della parete, aderisce bene a qualsiasi superficie, ecc. Ma il suo vantaggio più importante è la capacità di disporre un disegno insolito.
Tipi di tessere di mosaico:
I più popolari grazie alla migliore combinazione di prezzo e qualità sono le tessere di mosaico in ceramica o vetro..
Disegniamo con un mosaico:
Se il budget ti consente di “vagare”, puoi stendere l’intero perimetro con motivi incredibili o persino creare intere immagini a mosaico sulle pareti.
Se finanzia un po ‘”cantare i romanzi”, non è necessario rinunciare al mosaico preferito, puoi semplicemente posizionare gli accenti: disporre una nicchia, creare un’immagine solo su un lato anteriore o sul muro di lavoro. Ciò eviterà costi elevati..
Selezione di un modello:
Riquadro scala
Una passeggiata nell’accogliente Louvre
Un pittoresco pannello in bagno racconterà i tuoi gusti meglio delle più lusinghiere tirate elogiative. Motivi orientali, originali intrecci di linee: cosa distinguerà il tuo bagno da migliaia di altri.
Qui puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione, dalla riproduzione di dipinti classici alle creazioni fai-da-te. Se non conosci le abilità di posare le pareti con i mosaici, puoi ordinare il tuo schizzo da professionisti. Professionisti appositamente formati creeranno un pannello già pronto e c’è sempre l’opportunità di acquistare uno di quelli già pronti in un negozio di ferramenta.
Materiali per il pannello:
Dimensioni pannello e bagno:
Se il bagno è grande, ha senso selezionare non uno, ma più pareti sotto il pannello, non ci saranno restrizioni sulla scelta dell’immagine e del materiale. Resta solo da regolare il rapporto tra la portata dell’immaginazione e le capacità finanziarie disponibili.
Un motivo grande può essere disposto su un muretto
Se il bagno è piccolo, iniziano immediatamente i “ma”. In una stanza del genere, è meglio selezionare solo una parte di una parete sotto il pannello, altrimenti la stanza diminuirà visivamente ancora di più. Dovresti anche evitare trame specifiche o immagini di grandi dimensioni, e quindi piccoli ornamenti geometrici, le astrazioni si adatteranno meglio, sono possibili paesaggi che possono creare una prospettiva. Anche la scelta della dimensione è importante: più piccola è la stanza, più piccole sono le tessere, si scopre che la soluzione ideale sarebbe un pannello a mosaico.
Deviazione dallo standard
Chi ha detto che tutto dovrebbe essere secondo le regole? Allontanati dalla familiarità di ogni cosa e i cambiamenti in meglio ti affretteranno a seguirti. Straordinario sarà sempre apprezzato.
Gli ospiti apprezzeranno il tuo pensiero fuori dagli schemi
Consigli! Prova le finiture delle piastrelle locali per pareti, soffitti o box doccia, sentiti libero di mescolare diverse dimensioni e forme di piastrelle per trovare quello che ti piace davvero.
Una delle innovazioni di oggi è una foto su una piastrella..
Un tale servizio è apparso di recente, la sua essenza si riduce al fatto che viene utilizzata una tecnologia speciale per applicare un’immagine alla superficie di una piastrella semplice. Questo modello è durevole, non si graffia, non sbiadisce o si asporterà. Puoi scegliere qualsiasi immagine come idea, che si tratti di una cartolina preferita o di una foto..
Quindi non resta che acquistare una piastrella monocolore e ordinare un pannello fotografico da un’azienda speciale. Lì, il disegno viene stampato su carta speciale, verniciato, inumidito e applicato sulla piastrella. In effetti ricorda le decalcomanie dell’infanzia, ma indelebili e di ottima qualità. Successivamente, la piastrella con l’immagine viene cotta in un forno speciale, dove la carta brucia e il disegno viene assorbito nella piastrella stessa.
Combinazione vincente
Sano!Tende scorrevoli in vetro per il bagno: varietà, principi di installazione, soluzioni di colore e consistenza, pro e contro delle tende in vetro
Il tuo biglietto fortunato nel design degli interni della stanza più pulita può essere l’armonia di stili di piastrelle apparentemente opposti. Le trame dissimili, i motivi geometrici e l’area dei quadrati dell’unità ti daranno la formula perfetta per la finitura del tuo bagno. Vale la pena mettere le piastrelle sul pavimento, con la sua semplicità e versatilità, enfatizzerà l’originalità di combinazioni non standard.
Che tipo di piastrelle scegliere e come battere il tuo bagno è una questione di gusto e fantasia di ogni proprietario. Tuttavia, vale la pena ricordare: non è tutto oro quel che luccica, e misura le dimensioni della stanza con la portata delle tue ambizioni; e anche per capire un’altra verità comune: non siamo abbastanza ricchi per comprare cose a buon mercato. Dare la preferenza a materiale di rivestimento di alta qualità.
Piastrella a tema graffiti
Portare queste due regole al giusto mezzo e la loro tempestiva realizzazione ti permetterà di creare dal bagno un vero capolavoro senza tempo che ti delizierà per decenni.
Related posts: