Lussuoso bagno con vasca originale art déco nera

Lussuoso bagno con vasca originale art déco nera

C’è un’opinione secondo cui il tono nero all’interno è cupo, triste e persino triste. Ma non sottovalutarlo, perché può sembrare elegante all’interno del bagno. Inoltre, questa opzione è universale, in quanto può essere combinata con qualsiasi tonalità..

Uno dei tipi più popolari di decorazioni per il bagno: in nero

Elegante bagno in nero

Gli interni monocromatici sottolineano lo stile e il gusto dei proprietari

Gli interni monocromatici sottolineano lo stile e il gusto dei proprietari

Consigli! Scegliere un design nero per un bagno è una decisione audace e non tutti decidono su di esso. Per non creare una stanza buia e cupa, segui i consigli dei designer e ottieni una stanza originale ed elegante..

Approccio raffinato al design della stanza igienica

Approccio sofisticato al design della stanza dell’igiene

Bagno nero: idee fotografiche e consigli di design

Dai un’occhiata ai consigli professionali per aiutarti a creare un design del bagno attraente e funzionale:

  1. La stanza non dovrebbe essere completamente buia. Un colore scuro deve essere combinato con sfumature chiare. La versione classica è una combinazione di bianco e nero.
  2. Fai accenti luminosi. Questi possono essere accessori: un cesto della biancheria o un asciugamano. È importante che tutto sia con moderazione..
  3. Non riempire le fughe tra le piastrelle con colori non corrispondenti. Se hai scelto l’impianto idraulico bianco, questo tono può essere utilizzato per la giunzione..
  4. Per aumentare visivamente lo spazio, la parte inferiore del muro può essere resa nera e la parte superiore – leggera..

15

Per il design corretto, non è necessario essere un designer, è sufficiente seguire i consigli e studiare semplici leggi: questo aiuterà a ottenere le premesse originali.

Come decorare diversi elementi di una stanza?

In una nota! Se fai il pavimento del bagno in diagonale, espanderà visivamente lo spazio. Tuttavia, è necessario ricordare che non sarà facile stendere un tale schema sul pavimento: devi provare, ma ne vale la pena..

Con soffitti alti, puoi concentrarti sugli apparecchi di illuminazione. È importante prestare attenzione a un’illuminazione sufficiente perché c’è molto nero nella stanza. Una buona opzione sarebbe quella di creare una finestra per far entrare la luce del giorno. Creando un’illuminazione brillante, puoi assorbire il tono nero, il che rende possibile utilizzare una tale tavolozza in stanze piccole..

La presenza di un'ampia finestra e di uno specchio ad essa orientato aiuta ad ampliare visivamente lo spazio

La presenza di una grande finestra e di uno specchio ad essa orientato amplia visivamente lo spazio

In un design del bagno nero, è necessario utilizzare superfici riflettenti e questo potrebbe essere uno specchio. Migliora l’effetto della luce e quindi allarga la stanza. Posiziona lo specchio in modo che non rifletta accessori e mobili del bagno. Puoi posizionare due specchi, l’importante è non metterli uno di fronte all’altro. Puoi applicare tessere specchiate posizionandole in diverse parti della stanza..

15

Responsabilmente è necessario avvicinarsi alla scelta di un bagno. È auspicabile che sia basso e realizzato in acrilico, poiché tali opzioni presentano una serie di vantaggi:

  1. modelli di varie forme e dimensioni;
  2. è facile prendersi cura dell’acrilico;
  3. mantiene bene la temperatura dell’acqua;
  4. può essere ripristinato;
  5. materiale pratico.

Equilibrio all'interno utilizzando due colori diametralmente opposti

Equilibrio di due colori diametralmente opposti all’interno

In una nota! La scelta dei sanitari bianchi non è affatto necessaria. Nel moderno mercato delle costruzioni, puoi acquistare una vasca da bagno in qualsiasi tonalità: grigio, nero o marmo combinato.

Non aver paura di creare una stanza in stile nero, non disturberà e disturberà la tua famiglia. Le tonalità in bianco e nero combinano l’energia yin e yang. Questo aiuta a creare un’atmosfera di tranquillità durante l’utilizzo del bagno. Questo stile soddisferà coloro che amano sperimentare. È importante non aver paura di creare un interno unico. Se non sei sicuro delle tue capacità, contatta designer professionisti.

15

Combinare i colori con il nero in bagno

Per una sensazione di lusso, abbina il nero con l’argento o l’oro. Per non oscurare la stanza, prendi le tessere in due colori, ad esempio bianco e nero. Inoltre, i seguenti colori funzionano bene con il nero:

  1. per la freschezza degli interni, puoi prendere il verde;
  2. il calore porterà il giallo;
  3. il rosso sembra unico;
  4. il rosa dona romanticismo.

quattordici

Dopo un po’, puoi cambiare i toni degli accessori: tappeti, tende, portasapone e così via, scegliendoli tra una o l’altra tonalità.

Accessori per bagno in bianco e nero

Alcuni accessori che possono essere utilizzati all’interno di un locale per il trattamento dell’acqua:

  1. erogatore di sapone;
  2. tenda della doccia;
  3. cestino per la carta;
  4. detersivo per i piatti;
  5. supporto per spazzole;
  6. tappetini;
  7. bicchieri per spazzolini da denti;
  8. lampade e specchi.

Gli elementi decorativi di accento rinfrescano l'interno della stanza

Gli elementi decorativi di accento rinfrescano l’interno della stanza

Tutti gli articoli presentati devono essere realizzati nello stesso stile. Se hai scelto rubinetti dorati, allora è meglio usare questo tono anche per gli accessori. Il rubinetto d’argento non ti obbliga a scegliere una certa tonalità, puoi combinarlo con qualsiasi tua scelta. Gli elementi decorativi neri stanno benissimo su uno sfondo bianco o su un impianto idraulico.

Selezione di mobili per un bagno in bianco e nero

È importante che i mobili scuri non si perdano sullo sfondo di pareti dello stesso colore. Per fare questo, non dovrebbe essere monocromatico, ma combinare diversi colori. È possibile installare anche mobili neri solidi, ma le pareti dovrebbero essere bianche. E viceversa: gli oggetti bianchi sono selezionati per le pareti nere..

Consigli! Puoi scegliere il colore del legno naturale per gli armadietti del bagno, questo ammorbidirà l’interno risultante.

È importante che i mobili siano realizzati con materiali di qualità. Può essere in legno naturale o plastica o MDF impermeabile. Qui si sceglie, perché il materiale di fabbricazione incide notevolmente sul costo.

quattordici

Pro e contro dell’interior design del bagno nero

Questo tono è difficile da applicare nel design, ma se usato correttamente, aiuta a creare soluzioni interne sofisticate..

Vantaggi e svantaggi
in questo colore, la stanza sembra accogliente e moderna allo stesso tempo, enfatizzerà il buon gusto dei proprietari e lo stile non usare questo tono in una piccola stanza, è meglio combinarlo con gli altri
l’ombra ha un effetto calmante: stare in una stanza del genere rilassa e dona relax dopo una dura giornata richiede l’uso di illuminazione aggiuntiva e decorazioni riflettenti: specchi, vetro e piastrelle lucide
una buona combinazione con diverse tonalità ti consente di realizzare qualsiasi fantasia – questo ti consente di avere opportunità per diversi design strisce e gocce d’acqua saranno visibili su una parete scura. Dovremo usare prodotti chimici domestici speciali

Progetto di interior design unico nei toni del grigio e del nero con l'aggiunta di legno

Progetto di interior design unico nei toni del grigio e del nero con l’aggiunta di legno

Se stai creando una stanza premium, scegli un tono costoso e lussuoso, completalo con accessori, impianti idraulici e mobili di qualità. Tutto ciò creerà un interno straordinario..