
Camera da letto luminosa con un accento sul muro: un lupo disegnato con una moderna tecnica grafica
I fotomurali moderni per la camera da letto oggi stupiscono anche l’immaginazione più sofisticata e vivida, all’interno possiamo vedere tutto, dall’invitante bordo della foresta alle cime innevate o agli spazi esterni. Nel mondo di questa ricchezza di colori e immagini è facile perdersi, per aiutare i proprietari che hanno deciso di progettare fuori dagli schemi il loro “regno di Morfeo (il dio del sonno)”, un catalogo con fotomurali e diversi pratici suggerimenti per una scelta competente è presentato.

Vista del Chrysler Building nella camera da letto di un adolescente

Atmosfera marina fresca in camera

Scatto in bianco e nero di un viale trafficato

Tonalità calde sabbia e collage di clip
Visualizzazioni
Il primo e importantissimo criterio nella scelta della carta da parati fotografica è il materiale.

Carta da parati fotografica a contrasto di carta sulla testata del letto

Carta da parati Camera: influenza coloniale
I murales sono:
- carta: sottile, la più economica, pulita dall’ambiente, ma la loro durata è breve;

Carta da parati stellata
- vinile – composto da due strati: carta o tessuto non tessuto, più, lato esterno, vinile. È lui che, in combinazione con l’immagine, dà un effetto ottico piuttosto interessante, tale carta da parati fotografica non è solo bella, ma anche di alta qualità, è abbastanza facile da incollare, è altamente resistente all’usura e leviga la parete difetti dovuti alla sua densità;

Carta da parati in vinile rosa pallido che gioca un ruolo nella suddivisione in zone della stanza
- non tessuto – a base di fibre di tessuto e carta, fissati insieme con uno speciale prodotto chimico viscoso, di conseguenza, tutti i componenti vengono pressati e si ottiene una trama forte su cui viene applicato il motivo. Di alta qualità, luminosi, hanno un bell’aspetto quando contengono immagini di grandi dimensioni, sono più difficili da attaccare rispetto ad altri analoghi, ma durano anche più a lungo;

Carta da parati non tessuta con un motivo grande in una spaziosa camera da letto
- laminato – contenente un motivo basato su vinile o tessuto non tessuto, inoltre rivestito con un film sul lato anteriore. Liscio, realistico, semplice e pratico da curare, perché facile da pulire con prodotti domestici delicati;

Carta da parati laminata raffigurante la natura
- tela – un disegno applicato a un sacco impregnato di un primer, durevole, con un’alta qualità di disegno;

L’elegante interno della stanza è enfatizzato dalla carta da parati affrescata in materiale non standard
- imitazione affresco – carta da parati fotografica solida, che viene applicata manualmente con intonaco.
- 3D: la base può essere in vinile o non tessuta, differisce nella tecnica del disegno, la carta da parati più costosa.

Carta da parati con effetto 3D stereoscopico sul tema marino
Consigli! Quando si sceglie un materiale, è necessario concentrarsi bene sul rapporto qualità-prezzo ottimale, nonché sulle dimensioni della stanza. La carta da parati laminata e le loro versioni “sotto affreschi” sono costose e non sempre appropriate in una piccola camera da letto.

Disegno stilizzato con un orso

Un’altra trama per lo stile coloniale

Una vista delle luci di una metropoli è quasi la storia più popolare oggi.
Colore
I murales si adattano bene a qualsiasi interno quando sono selezionati correttamente a colori. La linea guida principale qui sarà la combinazione dello stile generale e della tavolozza delle immagini. Ad esempio, se hai una camera da letto luminosa o bianca, dove cade molta luce, la combinazione più vantaggiosa saranno le tonalità verde, blu, blu-verde o lilla, ma dovrebbero essere “diluite” e non colpire punti luminosi.

Sfumature delicate nella cameretta dei bambini
Se la stanza è buia, puoi giocare con i colori qui, ma è meglio scegliere colori caldi e allegri nelle trame per evitare uno stato d’animo depressivo..

Motivi favolosi contribuiranno a creare la giusta atmosfera nella stanza
Colore e Feng Shui
I maestri della tecnica del Feng Shui generalmente raccomandano di prestare particolare attenzione alla scelta delle soluzioni cromatiche nel design e nella carta da parati fotografica della camera da letto. Dopotutto, questa è una stanza progettata non per le battaglie, non per le conversazioni, non per attirare denaro e persino buona fortuna, ma proprio per un obiettivo importante: il miglior riposo possibile, completo relax e una serie di energie per realizzare grandi cose per il giorno in arrivo..

Stanza luminosa con un campo di camomilla sul muro
Pertanto, molto dipenderà da molte sfumature. Nella maggior parte dei casi, il colore della carta da parati fotografica dovrebbe essere calmo: lilla, beige, pesca, come i petali di sakura, rosa chiaro, come uno stormo di fenicotteri, o dorato, come la prima alba o l’inizio di un tramonto. Tali sfumature favoriscono l’addormentarsi rapidamente, l’immersione nella beatitudine e sono in grado di dare emozioni positive e, di conseguenza, bei sogni..

Stile tropicale
Tuttavia, se sei una persona attiva, giovane e appassionata e la camera da letto è principalmente destinata alla zona intima, puoi prendere tonalità più luminose: bordeaux, rossi intensi, ecc. La cosa principale è non esagerare con lo stesso colore in l’entourage e prendere in considerazione i desideri dell’altra metà, perché se lei o lui è a disagio in una tale camera da letto, ci sarà disarmonia nella relazione.

Accenti luminosi nella camera da letto del ragazzo
Consigli! Per le persone che soffrono di insonnia, gli esperti delle scuole di Feng Shui consigliano di utilizzare fotomurali con ricchi toni di verde. Un’opzione eccellente sarebbe un’immagine di una pineta..

Atmosfera da spiaggia tutto l’anno
Regole di selezione
Sfondo – questo è un modo abbastanza semplice e allo stesso tempo efficace per rafforzare il carattere, stile ed espressività interni, con loro muri iniziano a sembrare pittoreschi e luminosi. In questo caso è importante scegliere sfondo per camere da letto in modo che siano armoniosamente combinati con la tuta colori Arredamento e pareti.

Armoniosa combinazione di sabbia e sfumature bianche

Taglio realistico di malachite sul rivestimento murale
Sano! Carta da parati per la camera da letto: come scegliere, tendenze nel 2014, idee di stile
Ci sono alcune regole:
- adatto per il lato soleggiato sfondo insieme a fiori e verde, per chi è ombroso – fotomurali in colori chiari

La carta da parati scura disattiva l’abbondanza di luce che entra dalla finestra panoramica
- in modo che lo sfondo non si perda tra altri sfondi e mobili, dovrebbero essere un po’ più espressivi e luminosi

Sfumature di spezie in un murale a tema indiano
- bianco e nero i murales sono in buona armonia con quasi tutti gli interni
- gli sfondi con fiori grandi non sono mai combinati con gli sfondi per foto
La cosa principale da ricordare è che Camera da letto – questo è il regno della pace e della tranquillità, quindi è meglio fermarsi agli sfondi per foto con un aspetto calmo pacificante in colori neutri.

Carta da parati con onde per personalità energiche
Consigli! Quando si sceglie la carta da parati fotografica nella camera da letto, è necessario essere guidati dall’età del proprietario, ai giovani piacciono le sfumature più ricche e i disegni originali, le persone anziane preferiscono trame classiche e toni più calmi.

Scena neutra vittoriana con paesaggio sulla testiera del letto
Disegni
Fiori. Orto botanico per secoli – Molte persone aderiscono tradizionalmente a questa idea di avere piante da fiore in casa. Se ti manca la natura, i murales con fiori sono perfetti. Tuttavia, anche il loro significato deve essere preso in considerazione. Ad esempio, una rosa è un simbolo di amore e fedeltà, una camomilla è giovinezza, un loto è saggezza, armonia e longevità, un’orchidea è purezza, bellezza, abbondanza e desiderio di alta spiritualità, questo è un fiore ambiguo per una camera da letto . Quindi, se hai bisogno di passione, scegli immagini di rose, margherite o denti di leone, e per il relax e il pensiero prima di andare a letto, scegli un’orchidea e un loto..

Delicati boccioli di rosa provenzale in camera da letto
Gli animali sono un errore standard di molte coppie che non credono nelle verità degli psicologi e degli specialisti del Feng Shui. La camera da letto non deve essere un luogo di battaglie e di ricerca di prede, non un rifugio per un branco di leoni e tigri, ma un luogo di relax e amore. Ecco perché, in nessun caso, qui dovrebbero essere usate immagini di animali, ma se ami davvero così tanto il mondo della fauna, prova almeno a incollare bellissimi erbivori ed evitare completamente i predatori. Il tema dei predatori, nella loro rappresentazione tradizionale, è semplicemente volgare.

Un favoloso mondo sottomarino accanto al lettino del bambino
Lo spazio non è un’opzione per bambini, come molte persone credono erroneamente, può essere incollato ovunque, dal soggiorno alla camera dei bambini e anche alla camera da letto! Ma è buono per coloro che non sono indifferenti a questi argomenti, a proposito, gli psicologi dicono che il gioco del blu e del viola contribuisce a una rapida immersione nel sonno. Dopo aver incollato fotomurali con immagini di stelle e pianeti, ti addormenterai all’istante, sentendoti come se fluttuassi a gravità zero.

Spazio esterno in una spaziosa camera da letto
Mare: gli psicologi e gli esperti di Feng Shui non raccomandano questo colore per i fotomurali delle camere da letto. Lo spiegano con il fatto che l’acqua è troppo pesante per essere assorbita in se stessa in un sogno e impedisce un facile risveglio..

Piacevoli motivi marini per un soggiorno confortevole e di alta qualità
Idee di posizionamento
Non è necessario incollare i murales nella camera da letto solo sui muri, ci sono altre opzioni interessanti.

Soluzione creativa per pareti e soffitti
Dove si può incollare la carta da parati fotografica:
- Pareti: sì, questo è un classico, viene scelto un muro di accento, una nicchia, ecc. E decorato con carta da parati fotografica.

Tema della parete della testiera floreale luminoso
- Dietro il letto in testa: dona originalità all’interno, consente di enfatizzare i dettagli chiave e suddividere la stanza.

Disegno originale “nello spirito dei tempi” alla testata del letto
- Davanti al letto c’è un classico, di solito c’è lo stesso grande muro d’accento, che preferiamo ammirare prima di andare a letto.

Muro luminoso con piante grasse davanti alla culla del bambino
- Sopra il letto – sì, sì, questo è il soffitto! I disegni sotto forma di nuvole o un cielo stellato sopra la tua testa sembrano molto insoliti e il gioco delle lampade dà un ulteriore effetto ottico.
- Lato del letto – raramente praticato, ma questa è un’ottima soluzione per chi ha una piccola camera da letto.

Dai maestri della fotografia: un momento di tenerezza catturato da animali forti
A prima vista, sembra che ci siano così tante condizioni e criteri per scegliere la giusta carta da parati fotografica per la camera da letto, ma sembra solo. In molti modi, ogni proprietario della camera da letto originale è spesso automaticamente aiutato dal proprio istinto e dai propri impulsi dell’anima. Oltre ai consigli di decoratori esperti, quando si sceglie una carta da parati fotografica, prima di tutto è necessario ascoltare la propria voce interiore e i dettagli tecnici saranno stabiliti da specialisti..

Murale nero con raggi luminosi in una camera da letto a contrasto
Carta da parati per la camera da letto: arte in interni creativi, 75 foto
Camera da letto luminosa con un accento sul muro: un lupo disegnato con una moderna tecnica grafica
I fotomurali moderni per la camera da letto oggi stupiscono anche l’immaginazione più sofisticata e vivida, all’interno possiamo vedere tutto, dall’invitante bordo della foresta alle cime innevate o agli spazi esterni. Nel mondo di questa ricchezza di colori e immagini è facile perdersi, per aiutare i proprietari che hanno deciso di progettare fuori dagli schemi il loro “regno di Morfeo (il dio del sonno)”, un catalogo con fotomurali e diversi pratici suggerimenti per una scelta competente è presentato.
Vista del Chrysler Building nella camera da letto di un adolescente
Atmosfera marina fresca in camera
Scatto in bianco e nero di un viale trafficato
Tonalità calde sabbia e collage di clip
Visualizzazioni
Il primo e importantissimo criterio nella scelta della carta da parati fotografica è il materiale.
Carta da parati fotografica a contrasto di carta sulla testata del letto
Carta da parati Camera: influenza coloniale
I murales sono:
Carta da parati stellata
Carta da parati in vinile rosa pallido che gioca un ruolo nella suddivisione in zone della stanza
Carta da parati non tessuta con un motivo grande in una spaziosa camera da letto
Carta da parati laminata raffigurante la natura
L’elegante interno della stanza è enfatizzato dalla carta da parati affrescata in materiale non standard
Carta da parati con effetto 3D stereoscopico sul tema marino
Consigli! Quando si sceglie un materiale, è necessario concentrarsi bene sul rapporto qualità-prezzo ottimale, nonché sulle dimensioni della stanza. La carta da parati laminata e le loro versioni “sotto affreschi” sono costose e non sempre appropriate in una piccola camera da letto.
Disegno stilizzato con un orso
Un’altra trama per lo stile coloniale
Una vista delle luci di una metropoli è quasi la storia più popolare oggi.
Colore
I murales si adattano bene a qualsiasi interno quando sono selezionati correttamente a colori. La linea guida principale qui sarà la combinazione dello stile generale e della tavolozza delle immagini. Ad esempio, se hai una camera da letto luminosa o bianca, dove cade molta luce, la combinazione più vantaggiosa saranno le tonalità verde, blu, blu-verde o lilla, ma dovrebbero essere “diluite” e non colpire punti luminosi.
Sfumature delicate nella cameretta dei bambini
Se la stanza è buia, puoi giocare con i colori qui, ma è meglio scegliere colori caldi e allegri nelle trame per evitare uno stato d’animo depressivo..
Motivi favolosi contribuiranno a creare la giusta atmosfera nella stanza
Colore e Feng Shui
I maestri della tecnica del Feng Shui generalmente raccomandano di prestare particolare attenzione alla scelta delle soluzioni cromatiche nel design e nella carta da parati fotografica della camera da letto. Dopotutto, questa è una stanza progettata non per le battaglie, non per le conversazioni, non per attirare denaro e persino buona fortuna, ma proprio per un obiettivo importante: il miglior riposo possibile, completo relax e una serie di energie per realizzare grandi cose per il giorno in arrivo..
Stanza luminosa con un campo di camomilla sul muro
Pertanto, molto dipenderà da molte sfumature. Nella maggior parte dei casi, il colore della carta da parati fotografica dovrebbe essere calmo: lilla, beige, pesca, come i petali di sakura, rosa chiaro, come uno stormo di fenicotteri, o dorato, come la prima alba o l’inizio di un tramonto. Tali sfumature favoriscono l’addormentarsi rapidamente, l’immersione nella beatitudine e sono in grado di dare emozioni positive e, di conseguenza, bei sogni..
Stile tropicale
Tuttavia, se sei una persona attiva, giovane e appassionata e la camera da letto è principalmente destinata alla zona intima, puoi prendere tonalità più luminose: bordeaux, rossi intensi, ecc. La cosa principale è non esagerare con lo stesso colore in l’entourage e prendere in considerazione i desideri dell’altra metà, perché se lei o lui è a disagio in una tale camera da letto, ci sarà disarmonia nella relazione.
Accenti luminosi nella camera da letto del ragazzo
Consigli! Per le persone che soffrono di insonnia, gli esperti delle scuole di Feng Shui consigliano di utilizzare fotomurali con ricchi toni di verde. Un’opzione eccellente sarebbe un’immagine di una pineta..
Atmosfera da spiaggia tutto l’anno
Regole di selezione
Sfondo – questo è un modo abbastanza semplice e allo stesso tempo efficace per rafforzare il carattere, stile ed espressività interni, con loro muri iniziano a sembrare pittoreschi e luminosi. In questo caso è importante scegliere sfondo per camere da letto in modo che siano armoniosamente combinati con la tuta colori Arredamento e pareti.
Armoniosa combinazione di sabbia e sfumature bianche
Taglio realistico di malachite sul rivestimento murale
Sano! Carta da parati per la camera da letto: come scegliere, tendenze nel 2014, idee di stile
Ci sono alcune regole:
La carta da parati scura disattiva l’abbondanza di luce che entra dalla finestra panoramica
Sfumature di spezie in un murale a tema indiano
La cosa principale da ricordare è che Camera da letto – questo è il regno della pace e della tranquillità, quindi è meglio fermarsi agli sfondi per foto con un aspetto calmo pacificante in colori neutri.
Carta da parati con onde per personalità energiche
Consigli! Quando si sceglie la carta da parati fotografica nella camera da letto, è necessario essere guidati dall’età del proprietario, ai giovani piacciono le sfumature più ricche e i disegni originali, le persone anziane preferiscono trame classiche e toni più calmi.
Scena neutra vittoriana con paesaggio sulla testiera del letto
Disegni
Fiori. Orto botanico per secoli – Molte persone aderiscono tradizionalmente a questa idea di avere piante da fiore in casa. Se ti manca la natura, i murales con fiori sono perfetti. Tuttavia, anche il loro significato deve essere preso in considerazione. Ad esempio, una rosa è un simbolo di amore e fedeltà, una camomilla è giovinezza, un loto è saggezza, armonia e longevità, un’orchidea è purezza, bellezza, abbondanza e desiderio di alta spiritualità, questo è un fiore ambiguo per una camera da letto . Quindi, se hai bisogno di passione, scegli immagini di rose, margherite o denti di leone, e per il relax e il pensiero prima di andare a letto, scegli un’orchidea e un loto..
Delicati boccioli di rosa provenzale in camera da letto
Gli animali sono un errore standard di molte coppie che non credono nelle verità degli psicologi e degli specialisti del Feng Shui. La camera da letto non deve essere un luogo di battaglie e di ricerca di prede, non un rifugio per un branco di leoni e tigri, ma un luogo di relax e amore. Ecco perché, in nessun caso, qui dovrebbero essere usate immagini di animali, ma se ami davvero così tanto il mondo della fauna, prova almeno a incollare bellissimi erbivori ed evitare completamente i predatori. Il tema dei predatori, nella loro rappresentazione tradizionale, è semplicemente volgare.
Un favoloso mondo sottomarino accanto al lettino del bambino
Lo spazio non è un’opzione per bambini, come molte persone credono erroneamente, può essere incollato ovunque, dal soggiorno alla camera dei bambini e anche alla camera da letto! Ma è buono per coloro che non sono indifferenti a questi argomenti, a proposito, gli psicologi dicono che il gioco del blu e del viola contribuisce a una rapida immersione nel sonno. Dopo aver incollato fotomurali con immagini di stelle e pianeti, ti addormenterai all’istante, sentendoti come se fluttuassi a gravità zero.
Spazio esterno in una spaziosa camera da letto
Mare: gli psicologi e gli esperti di Feng Shui non raccomandano questo colore per i fotomurali delle camere da letto. Lo spiegano con il fatto che l’acqua è troppo pesante per essere assorbita in se stessa in un sogno e impedisce un facile risveglio..
Piacevoli motivi marini per un soggiorno confortevole e di alta qualità
Idee di posizionamento
Non è necessario incollare i murales nella camera da letto solo sui muri, ci sono altre opzioni interessanti.
Soluzione creativa per pareti e soffitti
Dove si può incollare la carta da parati fotografica:
Tema della parete della testiera floreale luminoso
Disegno originale “nello spirito dei tempi” alla testata del letto
Muro luminoso con piante grasse davanti alla culla del bambino
Dai maestri della fotografia: un momento di tenerezza catturato da animali forti
A prima vista, sembra che ci siano così tante condizioni e criteri per scegliere la giusta carta da parati fotografica per la camera da letto, ma sembra solo. In molti modi, ogni proprietario della camera da letto originale è spesso automaticamente aiutato dal proprio istinto e dai propri impulsi dell’anima. Oltre ai consigli di decoratori esperti, quando si sceglie una carta da parati fotografica, prima di tutto è necessario ascoltare la propria voce interiore e i dettagli tecnici saranno stabiliti da specialisti..
Murale nero con raggi luminosi in una camera da letto a contrasto
Related posts: