Attirando i bambini nell'arredamento, dai loro ancora più umore di Capodanno

Coinvolgendo i bambini nella creazione di decorazioni, dai loro un’atmosfera ancora più meravigliosa

Alcune persone si stanno preparando per il nuovo anno quasi dall’estate. Questo è particolarmente vero per i bambini. Dopotutto, vogliono così tanto la magia e le favole! E quando, se non a Capodanno, puoi avere così tante emozioni e impressioni contemporaneamente. Quindi, immaginiamo che l’albero sia vestito, il costume di carnevale sia cucito, siano stati scelti i regali per la famiglia e gli amici, resta solo da pensare alla decorazione della finestra. In effetti, questo mobile trasporterà te e i tuoi bambini in una vera fiaba finlandese.!

Piccola favola nella tua finestra

Piccola favola nella tua finestra

15

Ghirlanda di frutta e panpepato commestibile e aromatica

Ghirlanda di frutta e panpepato commestibile e aromatica

Raccomandazioni generali

Certo, puoi andare in un negozio o in un mercato, acquistare un set di gioielli già pronto, appenderlo alla finestra e goderti la vita. Ma niente batte un’opzione di decorazione fai-da-te. Innanzitutto, otterrai un risultato unico. E in secondo luogo, puoi risvegliare in tuo figlio l’amore per la creatività. Terzo, trascorrerai delle ore indimenticabili con la tua famiglia. Quando scegli un arredamento per finestre festivo per il prossimo anno, tieni presente che ci sono molte opzioni interessanti. E prenderemo in considerazione le master class più originali e creeremo insieme!

15

Fare fiocchi di neve bianchi come la neve

Il modo più semplice ed economico per decorare le finestre è usare fiocchi di neve tagliati con la carta. Non puoi solo seguire lo schema generale, ma anche improvvisare. La cosa principale è che mostri ai tuoi figli il principio di eseguire questo lavoro unico – e lo prenderanno al volo e daranno un risultato sorprendente nel prossimo futuro. Quindi, consideriamo un algoritmo passo-passo per la produzione:

L'attributo principale di Capodanno, fatto a mano

L’attributo principale di Capodanno, fatto a mano

Preparazione dell’inventario

Per eseguire il lavoro, avrai bisogno dei seguenti strumenti:

  • fogli di carta bianchi
  • matita
  • forbici
  • sapone
  • discussioni
  • spugna.
prestazione di lavoro
  1. Ritaglia la forma dei fiocchi di neve che vuoi ottenere da un foglio di carta. Può essere un quadrato, un rettangolo, un cerchio, un ovale..
  2. Successivamente, è necessario piegare la foglia a metà più volte e iniziare a tagliare le figure in essa. Ancora una volta, è solo una questione di immaginazione. Possono essere varie stelle, cerchi, cuori, quadrati e altre forme semplici..

Schema di taglio del fiocco di neve

Schema di taglio del fiocco di neve

È importante saperlo! Il foglio viene piegato in modo che una volta ritagliata la figura sia duplicata su più parti. Ciò ridurrà il flusso di lavoro e creerà fiocchi di neve davvero belli..

Decorazione decorativa per una finestra in carta

Decorazione decorativa per una finestra in carta

  1. Dopo che le figure sono state ritagliate su tutta l’area del fiocco di neve, puoi aprirlo e ammirare il risultato. Se non bastano, puoi continuare a tagliare, inventando nuove figure..
  2. Successivamente, è necessario posizionare queste decorazioni sulla finestra in modo che si adattino armoniosamente al design generale. Per questo compito avrai bisogno di un normale sapone: il meglio del bambino.
  3. Si prende una spugna, pre-inumidita e ben insaponata. Quindi è necessario spalmare accuratamente (ma non abbondantemente) il fiocco di neve con il suo contenuto. Se attacchi una tale decorazione con il lato insaponato alla finestra, si attaccherà sicuramente.

Le decorazioni di Capodanno creano un'atmosfera magica della tanto attesa vacanza

Le decorazioni di Capodanno creano un’atmosfera magica della tanto attesa vacanza

In una nota! Il vantaggio di questo metodo è che puoi rimuovere facilmente il prodotto quando si celebra il nuovo anno. Per fare ciò, basta tirare il bordo del fiocco di neve e lavare con acqua le tracce rimaste sul vetro. Dopo aver creato molti di questi fiocchi di neve di diverse dimensioni, puoi organizzare la composizione di un nuovo anno sulla tua finestra.

Elegante albero di Natale fatto di fiocchi di neve traforati

Elegante albero di Natale fatto di fiocchi di neve traforati

Utilizzo di stencil e disegni originali

Sicuramente molti di voi hanno ricordato questo metodo per decorare una finestra per il nuovo anno, come stencil e disegni. E questo non è sorprendente, perché anche i nostri genitori hanno usato questa opzione di decorazione come la più facile da eseguire, interessante e conveniente dal punto di vista finanziario. Per fare ciò, è necessario eseguire diverse misure preparatorie e quindi procedere al processo di fabbricazione principale.

Disegno: un modo semplice e bello per decorare una finestra

Disegno: un modo semplice e bello per decorare una finestra

Materiali necessari
  • Dentifricio;
  • un pezzo di gommapiuma;
  • acqua;
  • piattino.

Uno stencil semplificherà ancora di più il compito

Uno stencil semplificherà ancora di più il compito

Algoritmo delle azioni

Per realizzare disegni così semplici sulla finestra, trasformando la stanza in una fiaba invernale, devi fare quanto segue.

  1. Accartocciare un pezzo di gommapiuma in un tubo e fissarlo con del nastro adesivo. Di conseguenza, otterrai il pennello originale..
  2. Una piccola quantità di pasta viene spremuta su un piattino, viene aggiunta un po’ d’acqua in modo che acquisisca una consistenza più liquida.
  3. Successivamente, un pennello improvvisato viene immerso in un piattino e inumidito con una miscela di acqua e pasta..
  4. Quando la punta spalmata di pasta si appoggia alla finestra, su di essa rimarrà una traccia corrispondente..
  5. Puoi disegnare tutto ciò che vuoi: rami di abete, animali e le loro impronte, giocattoli di Natale, ecc. Affinché il disegno sia originale e più accurato, è necessario utilizzare stencil, che non sarà difficile acquistare in qualsiasi negozio di cartoleria..
  6. Dopo che la pasta si è leggermente asciugata, devi prendere un bastoncino di legno o, ad esempio, uno stuzzicadenti e disegnare i dettagli mancanti. Con l’aiuto di un tale pennello, i giocattoli possono essere tirati fili, aghi sottili negli abeti e così via..

I simpatici disegni dei bambini creeranno un'atmosfera festosa

I simpatici disegni dei bambini creeranno un’atmosfera festosa

Consigli! Come base, puoi prendere non solo pasta bianca, ma anche dentifrici colorati. Fortunatamente, oggi sono presentati in un’ampia varietà..

Luci alla finestra

Alla vigilia delle vacanze di Capodanno, le città sono sepolte in un tripudio di colori vivaci. Sono ovunque: nelle piazze principali delle città, sulle finestre, sugli alberi ordinari, sulle facciate di vari edifici (centri commerciali, edifici amministrativi) e così via. Affinché la tua finestra si adatti al quadro generale e ti delizi ogni giorno, portando un’atmosfera favolosa, devi pensare alle decorazioni in modo che includano le luci.

Le luci creano una speciale magia natalizia

Le luci creano una speciale magia natalizia

Ci sono diverse opzioni su come appendere ghirlande all’apertura di una finestra. Consideriamo i principali:

  1. schiudere i contorni dell’albero di Natale;
  2. allungamento in file parallele;
  3. discesa dall’alto verso il basso con catene irregolari.

In una nota! La ghirlanda a forma di griglia sembra originale, che è appena prevista per una situazione del genere. Ma affinché la struttura sia completa, è necessario applicare le luci. Queste possono essere candele ordinarie o luci elettriche delle ghirlande di Capodanno..

Lanterne luminose rallegreranno non solo i membri della famiglia, ma anche i passanti occasionali

Lanterne luminose rallegreranno non solo i membri della famiglia, ma anche i passanti occasionali

  1. Posiziona tutti gli elementi decorativi nel modo in cui li vedi e li senti. Puoi stendere rami di abete, appendere coni a corde, mettere alberi di Natale artificiali o vivi di piccole dimensioni (ed è meglio metterli in vasi), legare nastri a fiocchi e appenderli sotto forma di giocattoli.
  2. Più avanti lungo il contorno dell’intera struttura, è appesa una ghirlanda. È importante che il colore delle luci sulla ghirlanda sia simile al colore della struttura principale: di conseguenza, verrà creata un’immagine integrale ideale..
  3. Le candele possono essere collocate in nicchie libere, se rimangono. Possono essere sia prodotti semplici che elementi di cera aromatica in bellissimi candelabri. In questo caso, sentirai l’atmosfera del nuovo anno nel miglior modo possibile e sarai in grado di creare una vera favola nella tua casa..

La foresta di carta sul davanzale è illuminata da una ghirlanda e da enormi stelle multicolori

La foresta di carta sul davanzale è illuminata da una ghirlanda e da enormi stelle multicolori

Decorare le finestre con luci originali sembra semplice, ma straordinario. Inoltre, una finestra così interessante può essere realizzata in pochi minuti. E se coinvolgi tutta la famiglia in questo processo e mostri un po’ di immaginazione, il risultato supererà le tue aspettative e regalerà molte emozioni positive..

Dipinti di carta alla moda

Quando decidi come decorare le finestre per il nuovo anno, dovresti assolutamente prestare attenzione a questi elementi. Sono ritagliati a mano e le immagini con una trama tematica servono come base. I personaggi principali sono i personaggi amati dai bambini: Babbo Natale e Snow Maiden. Il tema saranno pupazzi di neve, case da favola, mangiato con rami innevati.

In una nota! Non sarà difficile per te acquistare stencil speciali su Internet e nei negozi. E puoi persino risparmiare denaro stampandoli su una stampante.

Puoi creare storie di carta originali con le tue mani.

Puoi creare storie di carta originali con le tue mani

Importante! Non dimenticare quale anno sta arrivando da noi. Pertanto, il posto centrale in tutto questo splendore dovrebbe essere dato al cane. E accanto ad esso puoi attaccare i numeri che simboleggiano il prossimo 2018.

Foresta delle fate nell'apertura della finestra

Foresta delle fate nell’apertura della finestra

In quanto tale, l’algoritmo delle azioni non esiste. Hai solo bisogno di acquistare stencil o utilizzare la versione stampata e fare tutto secondo lo schema. Meglio ancora, guarda diverse master class video e segui i loro consigli. Ciò semplificherà notevolmente il processo e ti consentirà di ottenere risultati ottimali..

Adesivi per finestre

Puoi anche decorare le finestre in modo bello e originale con l’aiuto di adesivi già pronti acquistati nel negozio. Se li combini con i tuoi prodotti, il risultato sarà impressionante. Poiché i centri commerciali offrono molti adesivi con temi diversi, dovresti scegliere quello che ti piace..

L’immagine si presenta così: diversi adesivi sono venduti in un’unica grande cornice, quindi con il loro aiuto si formano varie composizioni semplici. Di conseguenza, tutto risulta rapido e originale. Poiché i prodotti sono venduti su base adesiva, possono essere facilmente attaccati al vetro e rimossi..

13

Altre idee per decorare le finestre per le vacanze

  1. Puoi usare qualsiasi oggetto che sia vicino al tema dell’incarnazione delle idee di Capodanno. Applicare effettivamente disegni, giocattoli e figure di cani, slitte, Babbo Natale.
  2. Dipinti in vetro colorato ti permetterà non solo di decorare le finestre, ma anche di mostrare la tua immaginazione. Possono essere eseguiti in diverse tecniche e, alla fine, decoreranno la tua finestra in modo originale..
  3. Ghirlanda di Natale. Questa decorazione insolita porterà un tocco di calore e magia nella tua casa. Qualsiasi composizione del genere ti porterà un passo avanti verso una vera fiaba..
  4. orpello. Questo metodo di decorazione è il più semplice e veloce. Ti permette di ottenere risultati ottimali. Acquista qualsiasi orpello nel negozio e appendilo ordinatamente alle finestre.
  5. polistirolo. Questo materiale simboleggia la neve, quindi puoi usarlo come imitazione, oppure puoi usare l’approccio originale e costruirci un pupazzo di neve, un albero o altre figurine..

Una bella ghirlanda di Capodanno decorerà qualsiasi parte della casa e ti servirà anche per più di un anno

Una bellissima ghirlanda di Capodanno decorerà qualsiasi parte della casa e ti servirà anche per più di un anno.

Spettacolare composizione di finestre per il nuovo anno

Spettacolare composizione di finestre per il nuovo anno

Produzione

Seguire le raccomandazioni e le regole fornite ti consentirà di creare composizioni originali che ti delizieranno in qualsiasi giorno, non solo durante le vacanze di Capodanno. Puoi anche usare gioielli standard, ad esempio, acquistare diverse decorazioni e utilizzare un approccio creativo per combinarli in un tutt’uno..