Conserva le chiavi in ​​un posto per non perdere tempo e nervi a cercarle al momento giusto

Conserva le chiavi in ​​un posto per non perdere tempo e nervi a cercarle al momento giusto

Ci dovrebbe essere pace e ordine in casa, un portachiavi a muro dovrebbe essere appeso vicino alla porta e gli ospiti dovrebbero essere accolti con comode pantofole. Con le pantofole è tutto chiaro, perché hai bisogno di una governante? La vita di una famiglia moderna si sviluppa in modo tale che un pesante mazzo di chiavi viene raccolto in ogni casa nel tempo. Da casa, residenza estiva, ufficio, posta, appartamento, garage. È meglio tenerli in un posto per non perdere tempo e nervi a cercarli al momento giusto..

Conserva le chiavi in ​​un posto per non perdere tempo e nervi a cercarle al momento giusto

Portaposate come portachiavi da parete

La governante è un attributo importante della casa. Decorazione elegante e molto necessaria per qualsiasi corridoio.

I “custodi delle chiavi” sono molto diversi. Puoi sceglierli per uno stile vario di interni e corridoi. Certo, puoi semplicemente piantare qualche chiodo nel muro, ma i cappelli opachi che sporgono dai muri sono noiosi e brutti. È molto più esteticamente gradevole quando c’è una piccola cosa originale nel corridoio..

Governante in un interno minimalista

Governante in un interno minimalista

Pannello portachiavi in ​​tavole di legno

Pannello portachiavi in ​​tavole di legno

Portachiavi da parete in un corridoio moderno

Portachiavi da parete in un corridoio moderno

Scegliere un portachiavi

Tutti i portachiavi da parete per la casa si dividono in due tipologie: aperti e chiusi. Quelli aperti rappresentano una base con ganci chiave fissati su di essa. Ma quelli chiusi sembrano più presentabili. Una sorta di misteriosi armadietti con ripiani, vere e proprie case chiave.

Armadietto segreto per chiavi

Armadietto segreto per chiavi

Consigli! I titolari di chiavi private, oltre all’attenta conservazione delle chiavi, possono essere utilizzati anche per travestimento. Aiuteranno a nascondere alcuni elementi poco attraenti nel corridoio (contatori, supporti per campanello, ecc.).

  • ♦ Metallo rigoroso. Fondamentalmente, il portachiavi in ​​metallo da parete viene utilizzato in uffici, hotel, scuole, centri commerciali. Questa opzione è ideale se è necessario memorizzare un numero elevato di chiavi. I regali portachiavi in ​​metallo possono creare un’immagine solida per il tuo corridoio. Un interno decorato nello stile di Hi-tech, Techno o Loft completerà particolarmente bene tali dispositivi..
  • ♦ Legno elegante. Le governanti in legno sono molto popolari. Un accessorio originale, un portachiavi in ​​legno da parete in mani sapienti può diventare un vero capolavoro, confermando il gusto delicato del proprietario. Realizzato in legni rari e preziosi, completato da bizzarre sculture, un tale attributo è in grado non solo di nascondere in modo affidabile le chiavi, ma anche di decorare magnificamente il corridoio.
  • ♦ Pelle alla moda. Vuoi aggiungere un tocco di sapore alla tua lobby? Un portachiavi decorativo da parete in pelle ti aiuterà in questo. Una governante in pelle è quasi sempre piccola, il che si adatta ai proprietari di piccoli corridoi. Uno squisito accessorio realizzato in vera pelle, rifinito con inserti in metallo o legno si adatterà perfettamente a qualsiasi interno e diventerà un motivo di orgoglio per il proprietario.

Portachiavi da parete in travi di legno

Portachiavi da parete in travi di legno

Spazio per le chiavi sulla mensola decorativa

Spazio per le chiavi sulla mensola decorativa

Promemoria sul muro

Promemoria sul muro

Diventare designer

Certo, puoi andare in qualsiasi negozio di souvenir e comprare una bella governante che ti piace. Ma sarà troppo banale. È molto meglio creare un accessorio originale con le proprie mani, soprattutto perché questo richiede pochissimo tempo e una goccia di desiderio.

Per gli aspiranti designer, è meglio cimentarsi nella creazione di portachiavi pubblici. Il portachiavi da parete per una casa di tipo aperto può essere realizzato con qualsiasi cosa e materiale, a cui è possibile attaccare ganci.

Portachiavi in ​​stile boho

Portachiavi in ​​stile boho

Varie figure segate da un pezzo di legno, grossi rami secchi, assi, scaffali inutili, strutture metalliche, pareti specchiate da armadi rotti, pezzi di plastica.

casa chiave

casa chiave

Eco-portachiavi della filiale

Eco-portachiavi della filiale

Portachiavi da parete in sughero

Portachiavi da parete in sughero

Accendi la tua fantasia a piena potenza e diventa creativo! I bambini possono anche essere attratti dalla creatività. E inoltre decorando ogni chiave con la tua etichetta individuale (realizzata anche con le tue mani), instillerai nei tuoi figli l’amore per l’ordine..

Per gli artigiani più esperti, puoi provare a realizzare portachiavi da parete chiusi e più originali. Dovrai lavorare sodo su di loro, ma tali accessori sembreranno anche più lussuosi e attraenti..

Portachiavi sulle ante dell'armadio

Portachiavi sulle ante dell’armadio

La parte anteriore dell’armadietto delle chiavi può essere decorata con foto personali, bellissime immagini, chiavi antiche souvenir, figurine di animali. Oppure puoi attaccare un piccolo orologio, aggiungendo più utilità al custode delle chiavi..

Portachiavi decorativo per lettere all'interno

Portachiavi decorativo per lettere all’interno

Portachiavi semplice e comodo da bar

Portachiavi semplice e comodo da bar

Scaffale per chiavi, gadget e posta

Scaffale per chiavi, gadget e posta

I portachiavi chiusi sono in grado di assumere il ruolo di organizzatore e nascondere in modo affidabile all’interno dell’armadietto non solo le chiavi, ma anche vari documenti, giornali, ricevute, note e altre sciocchezze importanti.

Guarda quanto possono essere belli e originali i portachiavi da parete:

Portachiavi da parete con foto

Portachiavi da parete con foto

Bellissimi ganci per chiavi

Bellissimi ganci per chiavi

Portachiavi da parete in legno

Portachiavi da parete in legno

Portachiavi-garage per portachiavi

Portachiavi-garage per portachiavi

Master class sulla creazione di una governante

Master class sulla creazione di un portachiavi da parete

Master class sulla creazione di un portachiavi da parete

Ti offriamo di tuffarti nel mondo della creatività e provare a realizzare un portachiavi floreale semplice ma molto bello. Avremo bisogno:

  • Base (puoi usare una tavola in fibra di legno).
  • Fioriera (prendere un vecchio vaso di fiori di plastica e tagliarlo a metà con cura).
  • mastice.
  • Spatola (se non disponibile armatevi di un vecchio pennello).
  • Colori acrilici o guazzo.
  • Vernice spray incolore (per una protezione aggiuntiva e dare un aspetto più bello ai dettagli decorativi).
  • Adesivi PVA e Titanio (è possibile utilizzare chiodi liquidi al posto della colla universale Titanio).
  • Tessuto fine (o usa parti dei tuoi vecchi collant di nylon).
  • Ganci decorativi.
  • Accessori aggiuntivi (perline, perline, nastri, piume, tela, pizzi, statuine di uccelli, qualsiasi bel gioiello).

Iniziamo. Non dimenticare di pre-coprire il luogo della creatività con la tela cerata (dopotutto, avremo a che fare con colla e vernici).

  • ♦ Passaggio 1. Prendiamo la nostra base da fibra di legno (può essere modellata in modo diverso: quadrata, rettangolare, asimmetrica o ovale). Applicare un piccolo strato di stucco sulla tavola (circa ½ cm).
  • ♦ Passaggio 2. Senza aspettare che lo stucco si asciughi, applica delle linee di marcatura su di esso con le dita o un pennellino, imitando la muratura.
  • ♦ Passaggio 3. Dipingiamo i nostri mattoni risultanti e la “muratura” tra di loro con la vernice. Aspetta un po ‘che la vernice si asciughi e spruzza uno strato di vernice-aerosol sopra.
  • ♦ Passaggio 4. Immergiamo il tessuto o i pezzi di collant di nylon nella colla PVA.
  • ♦ Passaggio 5. Ora tocca alle pentole. Prendiamo le metà del vaso e allunghiamo su di esse parti di collant o tessuto. Crea pieghe decorative.
  • ♦ Passaggio 6. Facciamo una breve pausa, mentre i nostri vasi decorati in tessuto si lasciano asciugare. Quindi dipingili di scuro. Quando la vernice si asciuga leggermente, spazzolala leggermente dall’alto verso il basso con un pennello semi-bagnato con vernice oro/argento.
  • ♦ Passaggio 7. Quando i vasi sono completamente asciutti, decorali. Usa tutta la tua immaginazione qui.
  • ♦ Passaggio 8. Usando una colla per tutti gli usi (titanio o chiodi liquidi), incolla la fioriera alla nostra base in muratura. Decoriamo la superficie del portachiavi con elementi ausiliari. Mettiamo il portachiavi finito in una cornice o incolliamo inoltre pezzi di fibra di legno, legno o metallo lungo il bordo. Attacchiamo i ganci.
  • ♦ Passaggio 9. La nostra governante è quasi pronta. Resta da sistemare un giardino fiorito al suo interno. La composizione floreale può essere composta da fiori naturali (per questo, posizionare piccoli contenitori d’acqua all’interno della fioriera) o artificiali. Oppure puoi decorarli con piume spettacolari, ramoscelli decorativi secchi o foglie.

La nostra domestica dei fiori da parete fai-da-te diventerà la decorazione più originale del corridoio. Puoi cambiare i fiori almeno ogni giorno e portare novità quotidiane all’aspetto dell’intera hall..

Governante alla moda con le tue mani

Governante alla moda con le tue mani

Arredamento governante

Arredamento governante

Governante con le iniziali

Governante con le iniziali

Portachiavi in ​​stile nautico

Portachiavi in ​​stile nautico

Comfort per la tua casa!