Il divano si trasforma in un vero e proprio posto letto

Il divano si trasforma in un vero e proprio posto letto

Ci sono molti divani nei negozi di mobili moderni, ma non tutti sono popolari. Il modello Dubai si è guadagnato questo riconoscimento per il suo aspetto attraente e la sua compattezza. Scopriamo cosa ha di speciale un divano con un nome così promettente..

Divano ad angolo

Il divano ad angolo “Dubai” si adatta perfettamente agli interni

Descrizione del Modello

  • “Dubai” è un divano compatto con morbidi cuscini accoglienti. La versione classica ha le seguenti caratteristiche:
  1.  Posto compatto per sedersi e rilassarsi.
  2.  Schiena alta. È molto morbido per il comfort.
  3.  Anche i braccioli sono morbidi, adattati allo stile generale.
  4.  Spiegato: un comodo posto letto di 2,4 x 1,6 m.
  5.  Si trasforma facilmente da divano in posto letto e viceversa – in un luogo di riposo per una grande azienda.

Modello in vera pelle - decorazione del soggiorno

Modello in vera pelle – decorazione del soggiorno

Importante! Quattro adulti si adatteranno sul divano senza problemi, e se ti siedi più strettamente, allora di più. L’aspetto di questi mobili è molto presentabile, grazie al quale “Dubai” viene spesso acquisito per l’organizzazione di un’area ricreativa negli uffici dei dirigenti.

Classe di lusso: aspetto e funzionalità perfetti

Look perfetto e funzionalità di lusso

Caratteristiche: design e meccanismo

Indipendentemente dalle dimensioni e dal modello, il divano Dubai contiene un riempitivo in schiuma poliuretanica che soddisfa i moderni standard di produzione di mobili. È questo materiale plastico ultraleggero che fornisce proprietà come ventilazione e igiene..

Importante! Funghi e batteri patogeni non si depositano in esso..

Alcune proprietà più importanti del materiale di riempimento:
  1. Effetto ortopedico.
  2. Effetto anatomico.
  3. Il materiale non si sgretola né si sbriciola, quindi il divano mantiene un aspetto eccellente per molti anni.
  4. Mantiene le proprietà per 15 anni.
  5. Non accumula polvere, grazie alla quale chi soffre di allergie può facilmente usare il divano.

13

Il meccanismo di trasformazione per la maggior parte dei divani Dubai è “Eurobook” o “alternativa”. È conveniente per l’uso quotidiano. Per passare alla modalità letto, tutto ciò che devi fare è spingere il sedile in avanti e spostare lo schienale in posizione orizzontale. E per sederti, devi ripetere i passaggi in ordine inverso..

In una nota! Con un tale meccanismo, c’è sempre una capiente scatola per la biancheria sotto il sedile. Più grandi sono le dimensioni del prodotto stesso, più puoi inserirlo nella sua scatola..

Grande cuccetta e capiente lavanderia

Grande cuccetta e capiente lavanderia

Importante! Nonostante il nome “Dubai”, questo è un divano che appartiene al segmento di prezzo medio e talvolta economico. Sebbene ci siano anche modelli esclusivi realizzati su ordinazione..

13

Tappezzeria

I negozi offrono diverse opzioni per i materiali di rivestimento. Per tali modelli, vengono spesso utilizzati i seguenti:

  1. Tessili – naturali o con l’aggiunta di fibre sintetiche. La prima opzione ha un aspetto eccellente, ma non è molto comoda nell’uso quotidiano. Il secondo è più facile da curare.

    Il design elegante del divano può essere diluito con cuscini con stampa geometrica

    Il design elegante del divano può essere diluito con cuscini con stampa geometrica

  2. Ecopelle, o, in altre parole, similpelle di alta qualità. Questa è un’ottima alternativa alla pelle naturale e più conveniente. Grazie alle moderne tecnologie, è possibile trasmettere il motivo della tela e realizzare la pelle per qualsiasi rettile. Alla base tessile viene applicato un polimero, è questo polimero che, grazie all’utilizzo di speciali additivi, diventa molto simile alla pelle. Questo tipo di rivestimento è caratterizzato da elasticità, impermeabilità, igiene e resistenza alle pieghe..

    Le moderne tecnologie per la produzione di tessuti consentono di esporre un divano in ecopelle: questo è sia bello che umano

    Le moderne tecnologie per la produzione di tessuti ti consentono di vestire il divano in ecopelle: questo è sia bello che umano

  3. Pelle. Questo è il caso in cui il divano Dubai può essere definito un arredo esclusivo. Sembra fantastico negli interni di appartamenti moderni e negli uffici direzionali. L’aspetto presentabile e la praticità del modello stesso lo rendono una scelta univoca per le persone di alto rango..

    Un divano bianco chic con braccioli in legno diventerà sicuramente uno dei mobili preferiti.

    Un divano bianco chic con braccioli in legno diventerà sicuramente uno dei mobili preferiti.

Modifiche al divano

Al momento, vengono offerte due modifiche di “Dubai”: dritto e curva. Entrambi hanno una serie di caratteristiche e vantaggi. Scopri di più su di loro prima di fare una scelta..

Modello diretto:

  • L’opzione di arredamento più familiare che non sarà difficile da inserire in qualsiasi interno.
  • Compattezza. Il modello in esame è di per sé compatto, e se ha anche una forma geometrica semplice, sembra attraente in una stanza, anche non molto grande..
  • Ampia gamma di utilizzi. Il modello diretto compatto “Dubai” può essere installato in camera da letto, soggiorno, stanza dei bambini, cucina. Tali mobili possono essere trovati in uffici, ristoranti e aule..
  • Grande varietà. Nonostante la loro forma semplice e concisa, sono vari a causa delle diverse opzioni per la tappezzeria, gli stili.

13

Modello ad angolo:

  • Aspetto originale.
  • La possibilità di utilizzare spesso angoli della stanza non reclamati con il massimo beneficio.
  • Abitabilità: più di due persone possono sedersi e dormire su di essa.
  • Ampio vano portaoggetti per il bucato. A seconda delle dimensioni, lo spazio sotto i sedili può contenere tante cose quanto un armadio medio.
  • Funzionalità aggiuntive: tali modelli sono spesso dotati di comodini, mensole e altri elementi.

13

Dove posso comprare. Prezzi

Nome del negozio Modello Prezzo
Un sacco di mobili 22999 rubli per un divano Poltrona ad angolo
Hoff 12 999 rubli – divano, 11999 poltrona letto Dritto, poltrona letto
Best-Mobili 19150 rubli Divano dritto
MobiliGuru 29680 rubli Divano ad angolo

Puoi trovare questo modello in quasi tutti gli showroom di mobili e vengono offerte sia soluzioni pronte che soluzioni su misura con un design esclusivo..

Produzione

Il modello del divano “Dubai” è meritatamente popolare. E tutto perché combina tutto ciò di cui una persona ha bisogno: comfort e un aspetto attraente.!